RAI / ADL disposto a spendere, ma solo per Politano. Le ultime su Maksimovic e Younes

Ciro Venerato è intervenuto nel corso della trasmissione nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, facendo il punto della situazione sul mercato di casa Napoli. Tanti i nomi menzionati dal giornalista della Rai, in primis quelli di Politano e Lucas, quelli che più di tutti sono stati accostati alla squadra partenopea negli ultimi giorni.

Parlare di trattativa nel caso di Lucas Moura è improvvido, per ora è solo interesse. Quella per Politano è una trattativa: il Napoli ha presentato un’offerta chiara ma per il momento ha incassato il no di Squinzi. L’affare Moura passa attraverso una serie di condizioni, in primis la volontà del ragazzo di giocarsi il posto. Il Napoli in questo momento non può assicurare il posto da titolare a Lucas né a nessun altro esterno“.

Venerato ha poi spiegato più dettagliatamente le mosse del Napoli. “De Laurentiis è disposto a spendere soldi ma solo per un giocatore che è sicuro che giochi. 20 milioni li avrebbe spesi per Verdi e li potrebbe spendere per Politano. Non per Deulofeu, che avrà bisogno di tempo per assimilare gli schemi di Sarri, o Lucas Moura, che il tecnico vede più come seconda punta. Il Napoli potrebbe prenderli solo in caso di un affare last-minute“.

Infine, una parentesi sugli altri nomi, in primis quello di Younes. “È un’ipotesi remota adesso, perché c’è già l’accordo per giugno e difficilmente l’Ajax lo libererebbe prima. Su Maksimovic c’è il pressing dello Zenit, ma il Napoli vorrebbe cederlo in prestito. Aleix Vidal potrebbe firmare a breve con il Siviglia. È stato proposto un mese fa a Giuntoli ma rifiutato perché Sarri lo vede più adatto alla difesa a cinque“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI / ADL disposto a spendere, ma solo per Politano. Le ultime su Maksimovic e Younes

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy