Politano, l’agente: “Verrebbe di corsa a Napoli. Per il Sassuolo è incedibile, ma da qui al trentuno…”

Davide Lippi, agente di Matteo Politano, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal. 

Queste le sue parole: “Quello di gennaio non mi sembra un mercatino, anzi piano piano ci si sta muovendo in una determinata direzione. Il mercato non è quello di una volta,ma ci dobbiamo abituare al cambiamento dei tempi. 

Politano? Verrebbe di corsa al Napoli, ha una grande voglia ed è il suo sogno, quello di giocare in una realtà così importante. Non avrebbe alcun tipo di problema a confrontarsi con grandi campioni, ha voglia del salto di qualità e darebbe il suo contributo, pur sapendo di non partire davanti agli altri. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli non ci si può tirare indietro, è difficile dire di no. Per il Sassuolo è incedibile, la situazione è complessa. 

Fino a che ci sarà uno spiraglio, da qui al trentuno, continueremo a lavorare: la società ha detto di no, ma è giusto volersi anche misurare con qualcosa di diverso, nel pieno rispetto del Sassuolo. Continueremo a lavorarci, come giusto che sia, prendendo atto del fatto di voler andare a misurarsi con una realtà diversa e di un gradino superiore. Ripeto, fino a che il mercato sarà aperto e ci saranno spiragli, ci lavoreremo”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Politano, l'agente: "Verrebbe di corsa a Napoli. Per il Sassuolo è incedibile, ma da qui al trentuno..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy