Il Mattino: “Il Napoli ha pensato di tornare alla carica per Federico Chiesa”

Siamo nei giorni più caldi del calciomercato invernale, quindi è inevitabile riportare gli importanti accostamenti fatti al Napoli.

La caccia all’esterno offensivo continua e Giuntoli ha ancora quasi due settimane di tempo per arrivare al risultato sperato. Con Giaccherini sul piede di partenza ed Ounas che non è riuscito ancora a convincere in questi primi mesi, serve un’alternativa di ruolo a Callejon ed Insigne, perché lo scudetto si raggiunge anche con una panchina lunga ed all’altezza. La corsa per trovare il giocatore ideale in quel ruolo continua e sui taccuini azzurri può essere che sia tornato di moda nuovamente Federico Chiesa. Ecco quanto riportato oggi da Il Mattino:

Il Napoli ha pure pensato di fare davvero un colpo da novanta: tornare alla carica per Federico Chiesa. Ma gli emissari azzurri, sono tornati con notizie scoraggianti: inutile insistere, la Fiorentina non lo vende. Quindi, meglio lasciar perdere, anche perché un altro no sarebbe duro da mandare giù. Almeno per adesso, perché a giugno lo scenario in casa Della Valle potrebbe cambiare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: "Il Napoli ha pensato di tornare alla carica per Federico Chiesa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy