SKY – Trattativa per Lucas al Napoli difficile ma confermata, l’agente è a Parigi

AGGIORNAMENTO 23:50 – Nel corso della trasmissione sportiva Calciomercato – L’originale” in onda sui canali di Sky Sport, è arrivato un aggiornamento sulla situazione relativa a Lucas Moura, esterno offensivo brasiliano in forza al PSG. Secondo i colleghi la trattativa con il Napoli c’è e prosegue, l’agente è arrivato oggi a Parigi per lavorare sulla situazione.

Da parte del Napoli qualche subbio sull’ingaggio elevato e la collocazione in campo, ma le alternative titubano (Deulofeu, Politano) e l’affare potrebbe subire un’importante accelerata.

ORE 20:25 – Lucas Moura, attaccante brasiliano, è finito nel novero degli obbiettivi del Napoli all’indomani del ‘no’ di Simone Verdi alla società partenopea.

Il classe ’92 in forza al Paris Saint Germain, ha però, una valutazione economica molto alta, sia dal punto di vista del cartellino, sia dell’ingaggio e pertanto la pista non sembra percorribile per il Napoli.

Il collega di PremiumSport, Daniele Miceli, ha inoltre fatto chiarezza sulla vicenda, non considerandola come trattativa vera e propria, ma solo una serie di contatti tra intermediari. Le società non si sarebbero mai confrontate sulla questione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Trattativa per Lucas al Napoli difficile ma confermata, l'agente è a Parigi

Impostazioni privacy