PREMIUM – Il Manchester United fa sul serio per Ghoulam, se parte in arrivo Grimaldo

Faouzi Ghoulam ritorna in gruppo e si allena con i compagni, ma il mercato non dorme mai e continuano ad arrivare notizie che confermano l’appeal dell’algerino.
Secondo quanto riportato dai colleghi di PremiumSport il terzino potrebbe partire in estate, in virtù di sirene inglesi. 

Il Manchester United, infatti, fa sul serio per Faouzi Ghoulam. La clausola tra 40 e 50 milioni di euro è alla portata dei Red Devils, e se dovesse offrire di pagarla il club azzurro non potrebbe nulla e toccherà solo a Ghoulam dire la sua e decidere cosa fare. 

Il collega ha anche rivelato che il Napoli non ha mai avuto un’offerta vera ad oggi per Ghoulam, ma questa volta l’offerta potrebbe essere formalizzata, anche in virtù della grande stima che Mourinho nutre per lui.

Se il calciatore dovesse lasciare Napoli, il club di De Laurentiis ha già un’alternativa, che si concretizzerebbe nell’offerta di 30 milioni al Benfica per il cartellino di Grimaldo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PREMIUM - Il Manchester United fa sul serio per Ghoulam, se parte in arrivo Grimaldo

Impostazioni privacy