Cds / Cavani stufo di Parigi, il Matador ha voglia di Italia: la Juventus sulle tracce dell’ex Napoli!

Edinson Cavani e la sua storia d’amore col PSG ai titoli di coda: è questo quanto fa trapelare il Corriere dello Sport oggi in edicola.

L’uruguaiano, stanco delle continue ingerenze col compagno di squadra Neymar, starebbe ponderando l’addio nella prossima estate, nonostante il rinnovo faraonico firmato solo un anno fa e che lega il destino di Cavani ai parigini fino al 2020. Nonostante ciò Cavani potrebbe decidere di andare altrove. 

Voglia di Italia, per il Matador. E su di lui c’è la Juventus, che non ne ha mai nascosto l’apprezzamento e che da circa due anni spende parole di elogio ed ammirazione per l’ex Napoli. Il giocatore ha un costo elevato, guadagna molto ma, nel momento in cui si aprissero spiragli concreti per una cessione di Cavani, la Vecchia Signora ci sarebbe. Ci sarebbe eccome. E chissà che schiaffo sarebbe, dopo la querelle Higuain, per i tifosi partenopei…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds / Cavani stufo di Parigi, il Matador ha voglia di Italia: la Juventus sulle tracce dell'ex Napoli!

Impostazioni privacy