Marino: “Atalanta-Napoli sarà spettacolare. I tre piccoletti azzurri sono difficili da fermare”

Ci siamo, finalmente sta tornando il calcio giocato e tra due giorni il Napoli scenderà di nuovo in campo. Ci sarà di nuovo l’Atalanta di fronte, che ha strappato una vittoria importantissima al San Paolo solo due settimane fa. I bergamaschi hanno conquistato la semifinale di Coppa Italia con il successo per 2 a 1 in terra partenopea ed ora c’è bisogno di non fermarsi. Di fronte ci sarà però un Napoli che ha bisogno di tenere ben salda la prima posizione.

Da Bergamo, in vista del match, sono arrivate le parole del dg Marino, che si è espresso così per Il Mattino:

Distratti dalle coppe, il Napoli può sperare?

«Assolutamente no. La sfida al Napoli è piena di emozioni. Arriva una grande squadra, con valori meravigliosamente importanti, che gioca un calcio stupendo. Sarà una partita in cui nessuno si annoierà, tra due tecnici che hanno come filosofia di base la vittoria».

Lei che spiegazione si dà al fatto che Gasperini mette sempre in difficoltà Sarri?

«Non lo so. Ma se lo sapessi lo terrei per me».

Ha parlato anche il patron dell’Atalanta, Antonio Percassi. Questo un estratto delle sue parole per Il Corriere della Sera:

Domenica arriva il Napoli.

«Si affrontano le due squadre che giocano il miglior calcio: bravo anche Sarri. Certo che fermare quei tre piccoletti là davanti, Mertens, Insigne e Callejon sarà dura. Sono convinto che ne verrà fuori una grande partita».

Chi vince lo scudetto?

«Da Juve e Napoli non si scappa».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marino: “Atalanta-Napoli sarà spettacolare. I tre piccoletti azzurri sono difficili da fermare”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy