Auriemma sicuro: “Se non arriva Politano non arriverà nessuno”

Ha tenuto banco l’argomento mercato nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Raffaele Auriemma è intervenuto durante la puntata esponendo il suo punto di vista sulle mosse del Napoli. I due nomi principali attorno a cui è ruotato il discorso sono quelli di Matteo Politano e Lucas Moura.

Se non arriva Politano non arriverà nessuno, ha esordito Auriemma. Il motivo è presto spiegato. “Sarri ha chiesto Verdi e il Napoli glielo aveva preso, anche stravalutandolo, ma il giocatore ha detto no. L’altra ipotesi è Politano. Deulofeu, Moura e Sturridge non sono di uguale gradimento a Sarri tanto da pensare di poter fare un grande investimento. Poi il Napoli non li prenderebbe mai a titolo definitivo, perché sa che non è sicuro che Sarri li faccia giocare“.

Auriemma ha poi allontanato qualsiasi speculazione sul rifiuto del Sassuolo “Parlare di succursale della Juve è da provinciali. Squinzi è fatto così, è difficile smuoverlo. Il Sassuolo non ha mai ceduto un giocatore a gennaio“. Infine, una chiusura su Amin Younes e sulla sua fattibilità a gennaio. “Lo Swansea ha offerto 10 milioni ma l’Ajax ha rifiutato l’offerta perché Younes non gradiva la destinazione. L’Ajax lo libererebbe per il Napoli? Poi il Napoli spenderebbe più di 5 milioni per un giocatore che avrà gratis a giugno?“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma sicuro: "Se non arriva Politano non arriverà nessuno"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy