GazzSport – Napoli su Politano, Deulofeu e Lucas, ma ne arriverà soltanto uno. La chiave potrebbe essere Maksimovic

Il mercato è nel suo pieno e il Napoli, dopo il ‘no’ incassato da Simone Verdi, è al lavoro per concludere le trattative economicamente più convenienti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto delle richieste tecnico-tattiche di Maurizio Sarri: un giocatore bravo nel dribbling e capace di sacrificarsi anche in fase difensiva.

Il profilo ideale sarebbe Bernard dello Shakhtar, ma il suo ingaggio lo rende inarrivabile. Deulofeu, leggermente diverso dalle richieste di Sarri, è un nome caldissimo ma, proprio perché non pienamente conforme alle richieste azzurre, si sta tentando un prestito con diritto di riscatto. Il Barcellona però vorrebbe una cessione a titolo definitivo o comunque un prestito con obbligo di riscatto.

Politano è un giocatore che piace a Sarri e De Laurentiis avrebbe intenzione di fare questo regalo al mister, ma il Sassuolo non sembra voler aprire una trattativa. Il Napoli, dal canto suo, l’offerta ce l’ha già pronta: 15 milioni più il prestito di Maksimovic.

Infine c’è Lucas del PSG, ma il suo stipendio è mostruoso e per di più il brasiliano non è al top della sua forma fisica, gli manca continuità e sarebbe dunque un azzardo più che un investimento. In uscita invece Giaccherini (monitorato dal Chievo) e Machach in prestito, probabilmente al Carpi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazzSport - Napoli su Politano, Deulofeu e Lucas, ma ne arriverà soltanto uno. La chiave potrebbe essere Maksimovic

Impostazioni privacy