FOTO – Visite terminate per Vinicius Morais: si attende la firma sul contratto prima del ritorno in Portogallo!

AGGIORNAMENTO ORE 14.43 – Sono terminate le visite mediche di Vinicius Morais che ha lasciato Villa Stuart. L’attaccante brasiliano ora si appresterà a firmare il contratto e poi tornerà in Portogallo al Real Sporting Club, dove terminerà la stagione.

AGGIORNAMENTO ORE 11.25 – L’attaccante brasiliano Vinicius Morais è appena arriva a Roma per svolgere le visite mediche nella clinica di Villa Stuart. A confermarlo è una foto pubblicata dal giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio.

ECCO LA FOTO:

FOTO: Gianluca Di Marzio

ORE 10.17 – È stato di sicuro un acquisto che ha colto alla sprovvista tifosi e addetti ai lavori quello di Vinicius Morais, attaccante brasiliano classe 1995 preso addirittura dalla serie B del Portogallo. Oggi il ragazzo sosterrà le visite mediche a Villa Stuart a Roma e poi tornerà in Portogallo dove resterà fino a fine stagione (come riporta il collega Gianluca Di Marzio). Il motivo del suo acquisto a sorpresa? Probabilmente la scelta è stata presa in chiave futura.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Visite terminate per Vinicius Morais: si attende la firma sul contratto prima del ritorno in Portogallo!

Impostazioni privacy