Martorelli difende Sarri: “Sento dire che non fa giocare tutta la rosa, ma non è vero. Se sei forte, giochi!”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giocondo Martorelli, procuratore. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In Italia di tutto si può parlare tranne che di un mercato attivo perché non ci sono stati trasferimenti tali da far rinforzare una squadra piuttosto che un’altra. Il Napoli è obiettivamente in ritardo a causa del rifiuto di Verdi. Solo gli interessati sanno com’è andata la trattativa, ma l’operazione Verdi lascia dei dubbi circa la scelta del ragazzo.

Sento dire da tanti addetti ai lavori che Sarri non fa giocare l’intera rosa, ma non è vero perché poi dipende dalla qualità dei calciatori e se uno è importante, lui li mette in campo. Tanti giocatori non sono reputati all’altezza dei giocatori e in tal senso Verdi avrebbe avuto tanto spazio. Il ragazzo dovrebbe avere l’ambizione di confrontarsi anche con un grande club fatto di grani giocatori come il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Martorelli difende Sarri: "Sento dire che non fa giocare tutta la rosa, ma non è vero. Se sei forte, giochi!"

Impostazioni privacy