Ciciretti: “Darò il massimo per questa maglia. Futuro? Se dovessi tornare di nuovo qui…:”

Amato Ciciretti giocherà per i prossimi 6 mesi in prestito al Parma. Una scelta forse discutibile la sua, dato che è sceso nuovamente in Serie B, rinunciando a mettersi in mostra con il Benevento in grandi palcoscenici della massima serie italiana.

L’esterno romano il prossimo anno sarà un giocatore del Napoli e potrebbe giocarsi le sue possibilità in maglia azzurra. Ma dopo quest’esperienza a Parma è proprio sicuro che non resterà lì anche la stagione che verrà? Questo dubbio l’ha lasciato proprio lui in conferenza di presentazione con la sua nuova squadra:

L’opportunità di venire qui è nata insieme con il direttore e con il mio procuratore. È una possibilità che si è concretizzata appena è nata, perché ci siamo accordati in pochissimo tempo. Ho deciso subito di venire, appena mi si è presentata questa occasione.

Ceravolo, che ho avuto come compagno di squadra a Benevento, ci ha messo del suo per il mio arrivo a Parma.

Ai tifosi del Parma mi sento di dire che per questi sei mesi, da qui a giugno, darò tutto quello che ho, il massimo per questa maglia. Se, poi, dovessi ritornare darò ancora di più di quanto avrò dato“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ciciretti: "Darò il massimo per questa maglia. Futuro? Se dovessi tornare di nuovo qui...:"

Impostazioni privacy