UFFICIALE – Ciciretti va al Parma e saluta Benevento: “Insieme abbiamo scritto la storia! È stato un onore vestire questa maglia”

ORE 13.00 – Adesso è ufficiale: Amato Ciciretti è un nuovo giocatore del Parma. A confermare l’affare è lo stesso club ducale con un comunicato sul proprio sito: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Amato Ciciretti (Roma, 31 dicembre 1993) dal Benevento Calcio. Il giocatore in questa stagione ha disputato 12 presenze in Serie A, segnando 2 reti. In carriera ha collezionato 35 presenze e 6 reti in Serie B“.

ORE 10.55 – Si chiude definitivamente la storia tra Amato Ciciretti e il Benevento. L’esterno in scadenza di contratto a giugno, quando poi si legherà al Napoli, passerà i prossimi sei mesi al Parma.

Il legame con i tifosi sanniti è stato però forte in questi anni. Ecco perché il calciatore ha deciso di scrivere una lettera sul suo profilo Instagram per salutare i suoi, ormai ex, supporters:

La carriera di ogni calciatore prevede il momento dei saluti e la mia non fa certo eccezione, anzi. È arrivata l’ora di lasciare Benevento, una città che mi ha cambiato e che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore! In questi anni ho trascorso momenti indimenticabili, tre stagioni uniche. Insieme abbiamo scritto pagine di storia, abbiamo coronato il sogno che tutti aspettavano da una vita e soprattutto sono maturato come uomo e come calciatore. È stato un onore vestire questi colori e offrire il mio contributo per portare questa città dove merita. Dispiace per le incomprensioni degli ultimi tempi, ma ho sempre dato il massimo senza mai fingere come tanti mi hanno attribuito. Volevo ringraziare tutti, tifosi, staff, società, per l’affetto e il supporto ogni volta. Vi auguro buona fortuna, sperando che il futuro vi riservi le magiche soddisfazioni degli ultimi anni! Ciao Benevento, il tuo GORDO“.

ECCO IL POST:

Ciao Benevento … IL GORDO !

Un post condiviso da Amato Ciciretti (@amatociciretti) in data:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Ciciretti va al Parma e saluta Benevento: "Insieme abbiamo scritto la storia! È stato un onore vestire questa maglia"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy