Bernardeschi: “Il no di Verdi? Io non ebbi il minimo dubbio sulla Juve…”

Federico Bernardeschi, giocatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. 

Tra le tante cose, di traverso e direttamente, l’ex Fiorentina ha parlato anche di Napoli, lotta scudetto e del caso Verdi. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Corsa a due tra noi e il Napoli? Questo lo vedremo. Di sicuro adesso ci siamo noi e loro e per adesso è una corsa a due. Ma il calcio è strano e soprattutto il campionato è lungo. Quindi vedremo più avanti. Però credo che le due squadre che lotteranno per lo scudetto siamo noi e il Napoli.

Caso Verdi? Io parlo dal mio punto di vista: non ho mai avuto dubbi. Quando si sono sentiti e mi hanno comunicato a me che c’era questa volontà da parte della Juve, io ho detto subito di sì senza alcun problema. Perché ognuno è fatto alla propria maniera e ognuno deve prendere le decisioni che ritiene migliori per se stesso. Secondo me la decisione migliore per me stesso, per il futuro e per la mia carriera era venire qui.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bernardeschi: "Il no di Verdi? Io non ebbi il minimo dubbio sulla Juve..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy