SKY – Tensione Sassuolo-Politano, il calciatore vuole solo il Napoli! Ma il club alza il muro

AGGIORNAMENTO 23.20 – Nel corso di Calciomercato – L’Originale, in onda su Sky Sport, è emersa un’importante novità sul futuro di Politano. Il Sassuolo oggi ha incontrato l’entourage del calciatore, e ciò che è emerso piace al Napoli. C’è infatti tensione tra le parti, con il calciatore che spinge per andare via. Il Napoli mette sul piatto 20 milioni per strappare Politano ai neroverdi, che al momento fanno muro.

AGGIORNAMENTO 13.30Raffaele Auriemma, su Radio Crc, ha aggiunto importantissime notizie sull’affaire Politano-Napoli. Queste le sue parole: “Politano è il grande obiettivo del Napoli. A differenza di Simone Verdi, ha una mentalità superiore. È il secondo anno che lo chiedono a gennaio e il Sassuolo non vuole venderlo.

Con il Napoli quest’anno Politano farà casino. Vuole assolutamente venire al Napoli, la trova come una grande opportunità. Nelle giovanili della Roma faceva la riserva a Caprari. Nonostante ciò è diventato Politano. Nel Sassuolo gioca titolare ed ha avuto una crescita straordinaria. Ha detto basta, è arrivato il momento di andare in una squadra grande, per crescere ancora di più”.

Il Napoli fa sul serio su Matteo Politano. Incassato il “no” dei neroverdi, gli azzurri vogliono trattare solo coi diretti interessati, calciatore ed entourage, rappresentato da Davide Lippi. Il ragazzo andrebbe di corsa a Napoli, l’agente farebbe di tutto per accontentarlo e fargli fare così questo salto di qualità.

Lo fa sapere Ciro Venerato, nel corso di Si gonfia la rete, su Radio Crc. Il Sassuolo non lo cede per dodici milioni, ne vorrebbe almeno venti.

A questo punto potrebbe entrare nella trattativa Nikola Maksimovic: il serbo, in uscita, sarebbe la pedina di scambio che potrebbe far contento il Sassuolo, con un conguaglio vicino a favore della società di Squinzi. In questo caso con una offerta di quindici milioni più il cartellino dell’ex Torino, il Sassuolo potrebbe vacillare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Tensione Sassuolo-Politano, il calciatore vuole solo il Napoli! Ma il club alza il muro

Impostazioni privacy