ESCLUSIVA – Il Napoli ha scartato Lucas, non rientra nei parametri economici. Politano e Younes…

Il no di Verdi ha raffreddato gli entusiasmi dell’ambiente Napoli. I tifosi, sconsolati, attendono il peggio da un mercato che stenta a decollare, gli addetti ai lavori si sono divisi dopo il rifiuto del calciatore del Bologna. Solo un grande colpo (o una bella vittoria a Bergamo) può risvegliare gli umori della piazza.

LUCAS, CIFRE TROPPO ALTE

Ma, a quanto pare, il primo non arriverà. Deulofeu è una pista complicata, ma tenuta ancora in piedi da qualche speranza. Più no che sì. Un diniego secco, invece, va posto sul nome di Lucas Moura. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Napoli ha praticamente scartato l’ipotesi di arrivare al brasiliano del PSG. Il calciatore non rientra nei parametri del club, sia per le richieste esose del club d’appartenenza (30 milioni, trattabili) che per lo stipendio, che supera i 3 milioni. 

POLITANO, MURO ALTISSIMO. E YOUNES…

Nel tran tran di questi ultimi giorni, la prima scelta rimane Politano, che farebbe carte false per arrivare in azzurro. Ma il Sassuolo non è d’accordo e non intende cederlo: troppo importante per il club, troppo prezioso per Iachini.  Certo, la resistenza del club di Squinzi potrebbe anche eventualmente cadere, ma soltanto dopo un lavoro sui fianchi estenuante. Per questo il Napoli si riserva una terza pista, quella che porta a Younes. L’esterno dell’Ajax potrebbe seriamente arrivare a giugno a parametro zero, ma l’ipotesi che il suo anticipo venga anticipato a gennaio è viva e suggestiva.

Vittorio Perrone (Twitter: @pervi97)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Il Napoli ha scartato Lucas, non rientra nei parametri economici. Politano e Younes…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy