Giaccherini vicino al Chievo, trattativa in stato avanzato: prossime ore decisive

Giaccherini-Chievo, si tratta. Lo stato della trattativa tra i clivensi e lo scontento azzurro sarebbe ad un punto molto avanzato, come riferisce Gazzamercato sul proprio sito:

“Ore importanti in casa Chievo, molto attivo sul mercato in entrata per rafforzare l’organico a centrocampo e in attacco. Il nome più caldo è quello di Emanuele Giaccherini; già da tempo la società clivense aveva puntato il giocatore del Napoli e la trattativa tra le parti sta procedendo in maniera ottimale.

Le prossime ore possono già essere decisive per il trasferimento del centrocampista in casa Chievo, che in parallelo starebbe anche valutando il nome di Kristal Abazaj, giovane esterno d’attacco classe 1996. Il ragazzo, punto fermo della nazionale albanese u-21, è stato proposto anche a Benevento e Cagliari, ma i clivensi sembrano al momento i più interessati al giocatore”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giaccherini vicino al Chievo, trattativa in stato avanzato: prossime ore decisive

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy