ESCLUSIVA – Maksimovic, c’è il Sassuolo: ipotesi prestito, operazione slegata da Politano!

Il mercato impazza. Poco meno di due settimane, poi arriverà l’alt definitivo. Stop alle trattative, quel ch’è fatto è fatto. Si guarderà al futuro, quello del campionato, si rimuginerà sul passato. Come il Napoli, che ancora non sembra aver digerito il no di Simone Verdi.

MAKSIMOVIC, C’È IL SASSUOLO

Non c’è tempo, però, per rimuginare: c’è tanto lavoro da fare. In entrata, come in uscita. Sulla lista di sbarco c’è Nikola Maksimovic, cercato da diversi club. Una storia d’amore mai sbocciata, tra il Napoli e il calciatore serbo. 30 milioni quasi, appena 16 presenze, poche a buoni livelli.

Su di lui gli interessi di club esteri, tra Russia, Germania e Francia, e di club italiani. C’è anche il Sassuolo, alla ricerca di un centrale dopo l’addio di Cannavaro, che ha appeso gli scarpini al chiodo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Maksimovic potrebbe finire in neroverde in prestito, aggiungendo magari un diritto di riscatto. L’operazione sarebbe però slegata da quella che coinvolgerebbe Politano: per l’esterno d’attacco, Napoli e Sassuolo dovranno intavolare un altro discorso.

E TONELLI…

La concorrenza non manca, il mercato abbonda. Se Maksimovic dovesse partire, a restare sarebbe Tonelli: la sua posizione cambierebbe radicalmente e sarebbe reintegrato all’interno della rosa. Una situazione che si evolverà certamente nei prossimi giorni.

Vittorio Perrone (Twitter: @pervi97)
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA – Maksimovic, c’è il Sassuolo: ipotesi prestito, operazione slegata da Politano!

Impostazioni privacy