SPORTITALIA – Trattativa ferma per Deulofeu: il Napoli non affonda il colpo, il giocatore tituba

AGGIORNAMENTO 23.15Alfredo Pedullà, in onda a Sportitalia, ha smentito la notizia proveniente dalla Spagna: “Il Napoli ha manifestato al Barcellona la volontà e la possibilità di investire 18, ma si è fermato lì. Non ha affondato il colpo. Deulofeu ci sta pensando, ha molti dubbi e abbastanza defilata c’è l’Inter”. 

AGGIORNAMENTO 19 – Le distanze tra il Barcellona e il Napoli si starebbero accorciando. Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica iberica RAC 1, Deulofeu sarebbe ad un passo dagli azzurri. La base si sarebbe trovata su un prestito con obbligo di riscatto, con una base tra i 15 e i 17 milioni.

AGGIORNAMENTO 16.00 – I colleghi spagnoli di Sport.es fanno sapere che la trattativa tra Barcellona e Napoli è al momento congelata, ma non sono da escludersi svolte entro fine gennaio. Nel contratto di Deulofeu c’è una clausola di venti milioni, i catalani vogliono una cifra quanto più vicina. Conferme sulla chiusura del prestito: dal momento che il Barça ha rifiutato tutte le altre offerte, è chiaro che Deulofeu si muoverà ma solo a titolo definitivo.

AGGIORNAMENTO 13.47 – Secondo quanto riferito dai colleghi di Radio Marte, il Napoli continua a parlare per Deulofeu. Sebbene gli azzurri potrebbero trovarsi d’accordo con l’obbligo di riscatto chiesto dal Barcellona, c’è un altro punto che farebbe storcere il naso agli azzurri: il club catalano chiede, oltre all’obbligo di riscatto, anche una clausola per il diritto di “recompra“, come sovente avviene nelle cessioni dei club spagnoli. A queste condizioni il Napoli non è disposto a trattare.

Il Napoli ha formulato la sua prima offerta per Gerard Deulofeu: il Barcellona ha risposto picche. Cristiano Giuntoli ha chiesto un prestito oneroso con diritto di riscatto ma il club catalano è disposto solo a privarsi del calciatore ma a titolo definitivo. Per cui il club ha rifiutato la prima offerta del Napoli. Il tutto è avvenuto nel corso di una call-conference tenutasi poco fa.

Ciro Venerato, che ha dato la notizia a Radio Crc durante Si gonfia la rete, ha fatto anche sapere che le cose potrebbero cambiare qualora il Napoli modificasse il diritto di riscatto con l’obbligo di riscatto. Insomma una situazione da monitorare e che potrebbe svilupparsi negli scorsi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Trattativa ferma per Deulofeu: il Napoli non affonda il colpo, il giocatore tituba

Impostazioni privacy