Nedved sicuro: “Il Napoli sta andando benissimo, questo sarebbe il campionato più difficile da vincere”

L’ex giocatore ed attuale dirigente della Juventus, Pavel Nedved, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le considerazioni sul Napoli:

“Siamo solo un punto sotto il Napoli, ma devo dire che loro stanno andando alla grande. Hanno una squadra ben costruita, hanno dei giocatori di carattere e tutti vogliono maledettamente lo scudetto che manca dai tempi di Maradona. Se riuscissimo a vincere il nostro settimo scudetto, che è il nostro obiettivo, sarebbe quello più difficile di tutti. Siamo in corsa in tutte e tre le competizioni e vogliamo vincerle tutte.

So che per i tifosi la priorità è la Champions League, ma la mia priorità è vincerle tutte e tre. Non ho mai perso la mia ambizione o la fame se volete chiamarla così. Alcuni di questi ragazzi possono vincere il loro settimo scudetto consecutivo che diventa un traguardo ancora più notevole quando ti rendi conto che giunti alla fine di ogni stagione, devi resettare la testa e ricominciare da capo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nedved sicuro: "Il Napoli sta andando benissimo, questo sarebbe il campionato più difficile da vincere"

Impostazioni privacy