CorrSport – Recupero lampo di Ghoulam, che fa una richiesta a Sarri. Ecco come è rientrato a tempi di record!

Il 15 gennaio sarà un giorno che Faouzi Ghoulam difficilmente potrà dimenticare: prima la notizia del rientro a tempi di record dalla rottura del crociato e poi la vittoria del pallone d’oro algerino, scalzando calciatori del calibro di Mahrez e Brahimi.

Questa mattina Il Corriere dello Sport scrive del recupero del numero 31, a pochi mesi di distanza dal brutto infortunio patito contro il Manchester City: l’esterno avrebbe anche chiesto a Maurizio Sarri di essere convocato per la partita contro l’Atalanta; indubbiamente non per essere schierato in campo, ma almeno per tornare a respirare l’aria del campo da gioco e per sostenere ancor più da vicino i propri compagni.

Durante le vacanze estive Ghoulam non si è mai fermato: da vero stakanovista si è recato in Sudafrica per svolgere un lavoro specifico grazie alla sapiente guida del fratello e preparatore Nabil. Il tutto, in questi ultimi 73 giorni, che sono poi volati per riconsegnarlo nelle mani di mister Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Recupero lampo di Ghoulam, che fa una richiesta a Sarri. Ecco come è rientrato a tempi di record!

Impostazioni privacy