La Casertana piomba su Prezioso: chiesto il prestito del centrocampista classe ’96! I dettagli

Si muove il calciomercato del Napoli, non solo quello relativo alla prima squadra ma anche quello dei calciatori formati dal vivaio partenopeo. E tra i giocatori più interessanti sfornati dalla “scugnizzeria“, c’è sicuramente Mario Prezioso, centrocampista classe ’96.

Il calciatore è attualmente in prestito al Carpi, ma non ha avuto la possibilità di potersi mettere in mostra a causa della rottura del legamento crociato avuto ad inizio stagione. Ecco perché l’idea sarebbe quella di andare a giocare altrove, magari in Serie C dove un calciatore con le sue qualità certamente non farà fatica a trovare continuità. E gli estimatori non mancano.

Infatti, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, ben 7 formazioni hanno chiesto notizie al Napoli, ma la Casertana sarebbe il club più vicino per assicurarsi le prestazioni di Prezioso. Tra le due società dovrebbe esserci un incontro nelle prossime ore per definire l’affare. Il giocatore, inoltre, sarebbe entusiasta di vestire la maglia dei “falchetti”. Nelle prossime ore potrebbe anche arrivare la fumata bianca.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Casertana piomba su Prezioso: chiesto il prestito del centrocampista classe '96! I dettagli

Impostazioni privacy