SKY – Verdi, il Napoli ha fretta: possibile incontro già stasera!

16.20 – Il Napoli, secondo quanto riferiscono i colleghi di Sky Sport, ha fretta di chiudere per Verdi: per stasera è possibile un incontro tra Giuntoli, il calciatore e l’entourage del ragazzo.

13.20 – Verdi è ormai ad un passo. L’attaccante quasi ex del Bologna è arrivato in Italia e oggi si allenerà con i rossoblu a Casteldebole. Possibile però che domani parta già in direzione Napoli. La cifra dell’affare dovrebbe essere di 20 milioni più 3 di bonus. A riferirlo è Sky Sport.

10.41 – Il Napoli ce l’ha fatta, o quasi. Simone Verdi nei prossimi giorni diventerà un giocatore azzurro. Dopo una settimana di relax a Dubai, è arrivato il momento della firma. Sembra ormai tutto fatto, proprio come sottolinea Il Mattino:

L’offerta per il Bologna è di quelle che arrivano una volta nella vita: 20 milioni di euro più bonus vari legati alle prestazioni e al rendimento del giocatore. Una cifra che farebbe decisamente comodo al club emiliano, che infatti ha già dato il suo ok al trasferimento. Fino ad oggi è stato Simone a rimanere nel dubbio. Poi la vacanza a Dubai, qualche giorno con le persone a lui più care: suo fratello Mattia – colui al quale deve tutto della sua carriera, perché è quello che lo ha fatto giocare a calcio per la prima volta quando era ancora un bambino – e Laura, ovviamente, la fidanzata che negli ultimi giorni si è fatta scappare più di un apprezzamento per la città di Napoli. 

Il cuore di Simone adesso è più sereno. Le dune di sabbia, il mare, il sole e le spiagge di Dubai sono state la cornice ideale per arrivare alla decisione. Quella definitiva, però, arriverà solo all’inizio della prossima settimana, quando poi arriverebbero anche le visite mediche di rito e la firma sul contratto con il Napoli“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Verdi, il Napoli ha fretta: possibile incontro già stasera!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy