Il Mattino: “Futuro di Giaccherini legato a Verdi. Nuove offerte per Maksimovic”

Mentre Simone Verdi già da domani potrebbe essere del Napoli, Giuntoli deve pensare anche a sfoltire un po’ la rosa. Non perché sia lunghissima, ma perché ci sono alcuni giocatori che Sarri non utilizza mai, non ritenendoli utili alla causa. Si tratta sicuramente di Giaccherini, che, con l’arrivo di Verdi, potrebbe non mettere più piede in campo con la maglia azzurra. Ecco quanto riportato da l’edizione odierna de’ Il Mattino:

Dall’entrata di Verdi (o Deulofeu), dipenderà anche l’uscita di Emanuele Giaccherini. L’esterno che nel Napoli ha giocato con il contagocce, ha rifiutato svariate richieste arrivate dall’estero perché il suo obiettivo è quello di dimostrare ancora il suo valore in serie A. A tal proposito il Chievo Verona è pronto a strizzargli l’occhio già in questa sessione di mercato.

Restando in tema cessioni, in lista di sbarco c’è anche il difensore serbo Nikola Maksimovic, che a differenza di Giaccherini, potrebbe lasciare il Napoli per approdare all’estero: sulle sue tracce, infatti, ci sono due club tedeschi (Hoffenheim ed Eintracht Francoforte) e uno spagnolo, il Villarreal“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino: "Futuro di Giaccherini legato a Verdi. Nuove offerte per Maksimovic"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy