Cassano: “Insigne? Vale almeno 100 milioni! Higuain il mio preferito. Chi lo dice che Sarri faccia il miglior gioco?”

A questo calcio moderno mancano tanto le “cassanate“, ma quelle belle, che facevano ammattire tutti i difensori della Serie A. Con una mentalità diversa adesso potremmo parlare di un altro giocatore, con qualche titolo in più in bacheca e maggiori soddisfazioni personali. Attualmente Antonio Cassano è senza squadra. L’ex fenomeno di Bari Vecchia ha rilasciato una lunga intervista per il Corriere dello Sport, dove ha anche parlato di Napoli ed Insigne:

Quello di Sarri è il miglior calcio d’Italia?

«E chi lo dice? Sarri fa giocare bene una squadra di ottimi giocatori, ma gestire i campioni e fare i risultati come fanno Allegri, Mourinho, Ancelotti, Capello e Guardiola è molto più complicato».

Le sarebbe piaciuto essere allenato da Sarri?

«No».

Se Coutinho è costato 160 milioni, quanto vale Insigne?

«Voglio tanto bene a Lorenzo e ho cresciuto Coutinho all’Inter, ma con questi prezzi il calcio è andato fuori giri. Se Coutinho, che non è un campione, è stato pagato 160 milioni, Messi deve costarne 600 e Cristiano Ronaldo 400. Lorenzo? Almeno 100 – 110 milioni li vale tutti».

Immobile, Icardi, Higuain, Dzeko o Mertens: chi è l’attaccante più forte del campionato italiano?

«Higuain. Lui, Pjanic e Buffon sono gli unici tre campioni che ci sono in Serie A».

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cassano: "Insigne? Vale almeno 100 milioni! Higuain il mio preferito. Chi lo dice che Sarri faccia il miglior gioco?"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy