Da Bologna scrivono a Verdi: “Che ci vai a fare a Napoli? Lì sarai uno dei tanti, rischi di essere messo da parte!”

Verdi sembra ormai vicinissimo al Napoli, ma da Bologna ancora non si capacitano. In molti stanno scrivendo lettere aperte al calciatore per convincerlo a tornare sui suoi passi. Ci ha provato anche Alessandro Diamanti, ex calciatore del Bologna. Il sito zerocinquantuno.it scrive:

“Abbiamo capito come in un mondo dove il dio denaro la fa da padrone, per te i soldi non rappresentino un elemento di vitale importanza. E poi diciamocelo, fuori dai denti: nonostante il tuo indiscutibile talento, al Napoli saresti uno dei tanti, un gregario con il forte rischio di essere messo da parte e poi spedito altrove per ritrovare se stesso, sulla scia dei vari Gabbiadini, Giaccherini e Pavoletti.

Meglio essere il leader sul campo e il simbolo di una società dove si stanno gettando le basi per tornare ad alti livelli e crescere insieme, oppure ricominciare pressoché da zero altrove?

«Chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova», recita un celebre proverbio. Bologna è speciale, Bologna ormai è casa tua, una città che ti permette di passeggiare per le vie del centro senza pressioni, una città ricca di cultura, una città che ama il bel calcio e vuole tornare a sognare. Caro Simone, ma che ci vai a fare a Napoli? Diventa la nostra bandiera in uno sport dove le bandiere non esistono più”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bologna scrivono a Verdi: "Che ci vai a fare a Napoli? Lì sarai uno dei tanti, rischi di essere messo da parte!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy