SKY – Il Bologna ha l’accordo con Orsolini, si attende solo l’ok dell’Atalanta

AGGIORNAMENTO 20.29 – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, il Bologna ha raggiunto l’accordo con Riccardo Orsolini. Per domani è previsto un nuovo incontro tra le parti, con la Juventus, proprietaria del cartellino, che ha già dato il placet al trasferimento dell’ex Ascoli. Si aspetta, in sostanza, l’ok dell’Atalanta. 

La cessione di Verdi al Napoli sembra ormai imminente. Un duro colpo da sopportare per il Bologna. Per i tifosi, sì, che perdono il proprio beniamino. Per Donadoni, che invece perderà l’elemento più importante a disposizione nella rosa rossoblu.

Il Bologna sta però lavorando al sostituto. Secondo quanto riferito dai colleghi di Premium, i rossoblu avrebbero individuato in Riccardo Orsolini il dopo-Verdi. Esterno d’attacco classe ’97, Orsolini è di proprietà della Juventus ma ha trascorso i primi sei mesi a Bergamo.

Gasperini gli ha concesso solo le briciole e dopo appena sette presenze e nessun goal può già salutare. Il Bologna potrebbe prelevarlo dalla Juventus con la formula del prestito, inserendo un diritto di riscatto e di controriscatto in favore della Juve.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Bologna ha l'accordo con Orsolini, si attende solo l'ok dell'Atalanta

Impostazioni privacy