Radio CRC – Il Napoli non ha chiuso per Younes. L’Ajax ha un’opzione per rinnovare il contratto

La trattativa tra il Napoli ed Amin Younes non è conclusa, nonostante qualche interesse dimostrato nelle ultime settimane.

A far chiarezza sulla trattativa le parole del collega Raffaele Auriemma, su Radio Crc: “Il Napoli non ha chiuso per Younes. Ci potrebbe essere una sorta di accordo, con tanti dialoghi con vari club, ma il calciatore sta trovando gradimenti a Napoli perché ha giocato con Milik, il quale gli ha decantato la città, i tifosi e la squadra. Qualora Younes lasciasse l’Ajax ha messo il Napoli in cima alla lista. Il calciatore ha il contratto in scadenza, ma c’è un’opzione per i Lancieri per un ulteriore anno. Questa opzione scatta nel momento in cui Younes gioca il 70% delle partite in programma”.

“Younes non è cresciuto nel vivaio, non ha il senso di appartenenza presente per gli altri calciatori e dunque vorrebbe chiudere il rapporto con gli olandesi in maniera pacifica. La prossima settimana il suo agente incontrerà l’Ajax per trovare una soluzione“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Radio CRC – Il Napoli non ha chiuso per Younes. L’Ajax ha un’opzione per rinnovare il contratto

Impostazioni privacy