Mascherano confessa: “In passato sono stato vicinissimo al Napoli…”

Terminata ormai la sua avventura blaugrana, Javier Mascherano potrebbe decidere, nei prossimi giorni, di andare a giocare in Cina, avendo un’offerta importante dall’Hebei Fortune, club dove milita l’ex azzurro Lavezzi.

Eppure, come riporta Il Mattino, nonostante la carriera ricca di trofei in Spagna, El Jefecito è stato vicinissimo al Napoli in passato, quando, nell’estate del 2014, sulla panchina siedeva il suo mentore Rafa Benitez. Avevo la possibilità di andare via e il Napoli in quel momento era una soluzione. Avevo capito che il mio ciclo era terminato, ne parlai con il ds Zubizarreta, ma mi rispose di no perché avevo ancora la fiduca del club. Arrivò poi Luis Enrique e mi convinse a proseguire con questa maglia. Però in questa vita nessuno è imprescindibile e sono stato davvero tentato di raggiungere Benitez”.

Il forte rapporto con il tecnico spagnolo poteva essere fondamentale per l’approdo del classe ’84 all’ombra del Vesuvio, ma l’eliminazione contro l’Athletic Bilbao ai preliminari di Champions fece saltare l’affare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mascherano confessa: "In passato sono stato vicinissimo al Napoli..."

Impostazioni privacy