L’amore per Laura e la Fortitudo, quanti dubbi per Verdi e il trasferimento a Napoli!

Simone Verdi è l’argomento principale di questi giorni in casa Napoli. Si parla tantissimo di lui, perché sembrerebbe ad un passo dagli azzurri. Ma l’ultima parola spetta proprio al giocatore, che ha bisogno ancora di pensare se vuole essere protagonista assoluto a Bologna, oppure puntare al tricolore con la squadra di De Laurentiis.

Tra gli aspetti negativi, che potrebbero tenere fermo Verdi a Bologna, ce ne sono due molto particolari. Infatti, secondo quanto riportato da Francesco Vellussi de La Gazzetta dello Sport su Sportitalia, il ragazzo è fidanzato con una ragazza conosciuta nella sua esperienza rossoblu. È molto innamorato di lei, Laura Della Villa, studentessa universitaria bolognese.

L’altro aspetto che potrebbe farlo desistere dal giocare al servizio di Sarri, potrebbe essere quello della sua nuova “fede”. Certo, perché Verdi è diventato un grande tifoso della Fortitudo Bologna, squadra di basket che milita in A2.

Insomma, i motivi per restarsene a Bologna non gli mancano mica, ma l’occasione di finire in una squadra di livello come il Napoli potrebbe non presentarsi più così facilmente…

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'amore per Laura e la Fortitudo, quanti dubbi per Verdi e il trasferimento a Napoli!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy