Gazzetta – Il punto sulle uscite del Napoli: Giaccherini tra Chievo e Atalanta, Rafael resta, problema Tonelli

Mercato, vivo e caldo mercato; è gennaio e va così. Il Napoli lo vive a pieno con gli occhi puntati ovunque per accaparrarsi i colpi che interessano. Se da una parte si guarda al mercato in entrata, però, dall’altra non ci si deve dimenticare di quello in uscita.

La società azzurra lo sa bene e per questo sta lavorando anche per piazzare gli uomini meno utilizzati da Sarri. A fare il punto sulla situazione è stata l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo la quale il problema maggiore sarebbe rappresentato da Tonelli.

Mentre Giaccherini ha suscitato l’interesse di Chievo e Atalanta (e non solo), le squadre che hanno puntato Tonelli chiedono garanzie sulle sue condizioni fisiche, altrimenti non si dicono disposte a muovere un dito per lui. Diversa la situazione del portiere Rafael che, invece, rimarrà a Napoli fino alla scadenza del contratto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta - Il punto sulle uscite del Napoli: Giaccherini tra Chievo e Atalanta, Rafael resta, problema Tonelli

Impostazioni privacy