La Gazzetta spinge per Perin a Napoli. Il portiere: “Non è il momento di parlare di mercato”

Il Napoli segue molto da vicino la situazione portieri. Mentre c’è un Reina che probabilmente andrà via, ci sarà un altro portiere che entrerà. Ed in quel ruolo andrà fatto un investimento importante. L’identikit giusto potrebbe averlo Mattia Perin, che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato un po’ di tutto. A partire dal prossimo incontro con la Juventus, quando secondo lui non peserà troppo l’assenza di Dybala; passando per i portieri in nazionale nel dopo Buffon, dove non teme la concorrenza con Donnarumma. Non è certo mancata la fatidica domanda sul Napoli ed il suo trasferimento in maglia azzurra:

La prossima estate sarà uno degli uomini mercato più corteggiati: c’è il Napoli in prima fila?

«Gioco da dieci anni nel Genoa e sono felice di indossare que­sta maglia. Non è il momento di parlare di mercato».

Dove deve migliorare ancora per diventare un portiere di valore assoluto?

«In ogni aspetto del mio ruolo, ma lavoro proprio per questo». Poi a giugno Perin volterà pagi­na. Genova e il Genoa gli resteranno nel cuore. Ma proverà ad andare a vincere uno scu­detto. Magari a Napoli.

Per La Gazzetta, insomma, il portiere del Genoa ha buone possibilità di diventare il nuovo estremo difensore numero uno della squadra di De Laurentiis per la prossima sessione di mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta spinge per Perin a Napoli. Il portiere: “Non è il momento di parlare di mercato”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy