Chelsea e Psg interessate a Sarri: il tecnico mette in stand-by il rinnovo con il Napoli! Giampaolo il possibile sostituto!

AGGIORNAMENTO ORE 23.59 – Arrivano importanti aggiornamenti anche sul futuro di Maurizio Sarri. Infatti, secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà su Sportitalia, nella famosa chiacchierata con De Laurentiis, il tecnico azzurro avrebbe messo in stand-by il possibile rinnovo con il Napoli. L’intenzione del presidente sarebbe quella di prolungare e adeguare il contratto dell’allenatore, e soprattutto eliminare la clausola rescissoria da 8 milioni di euro. Al momento c’è freddezza sul possibile rinnovo.

Inoltre, riferisce il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, anche il Psg, oltre al Chelsea, sarebbe seriamente interessato al tecnico partenopeo. Per entrambi i club non sarebbe un problema pagare poi la clausola rescissoria.

Infine il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha rivelato che nell’eventualità ci fosse un addio a fine stagione, il Napoli si starebbe già muovendo per avere Marco Giampaolo della Sampdoria.

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Anche i colleghi di Sky Sport confermano come il Chelsea sia una delle formazioni interessate a Maurizio Sarri come sostituto di Antonio Conte, che quasi certamente dirà addio ai Blues al termine della stagione. Inoltre, secondo quanto rivela il collega di Repubblica Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte, il club londinese sarebbe pronto ad esercitare la clausola da 8 milioni per strappare il tecnico al Napoli.

ORE 11.00 – Conte sempre più lontano dal Chelsea. Secondo le ultime voci, il tecnico a fine stagione potrebbe lasciare lo Stamford Bridge; ecco perché la società si sarebbe già messa alla ricerca del sostituto.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, tra i papabili vi sono due italiani: l’allenatore della Juventus Max Allegri e quello del Napoli Maurizio Sarri.

Possibili neo-tecnici dei Blues anche Luis Enrique e Diego Simeone.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Chelsea e Psg interessate a Sarri: il tecnico mette in stand-by il rinnovo con il Napoli! Giampaolo il possibile sostituto!

Impostazioni privacy