SKY – Il due febbraio si attiva la clausola di Sarri, ADL punta a rimuoverla per scongiurare ogni pericolo!

Arrivano importanti novità relative al rinnovo di Maurizio Sarri con il Napoli. La notizia è trapelata in giornata: Aurelio De Laurentiis, recatosi a Figline Valdarno, ha avuto un lungo colloquio con il tecnico azzurro.

Al centro delle discussioni ci sarebbe stato il discorso rinnovo, con il patron intenzionato ad andare avanti ancora per molto con Sarri, e con la ferma volontà di rimuovere, al massimo aumentare, la clausola da otto milioni che, qualora pagata, permetterebbe al tecnico di accordarsi con un altro club. Le parti hanno preso tempo e si aggiorneranno.

Intanto a Sky Calciomercato-l’originale, Gianluca Di Marzio ha aggiunto un importante dettaglio: la clausola sarà attiva dal prossimo due febbraio e valida fino a maggio. Pertanto, prima sarà rimossa, meglio sarà per il Napoli che eviterebbe di correre il rischio di perdere, per accordi insiti nell’attuale contratto, Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Il due febbraio si attiva la clausola di Sarri, ADL punta a rimuoverla per scongiurare ogni pericolo!

Impostazioni privacy