PRIME PAGINE – Il papà di Verdi rivela: “Ama Bologna, ma a Napoli può essere protagonista! Accordo con Deulofeu”

Le prime pagine sportive che troveremo tra poche ore in edicola si concentrano particolarmente sul calciomercato, dove non mancano colpi di scena.

Il Corriere dello Sport apre con una bomba che vede coinvolti i tecnici italiani nel mirino della Premier League: “Londra li chiama! Clamorosa Premier, Chelsea su Allegri per il dopo Conte e la Nazionale può perdere Ancelotti: l’Arsenal pronto alla mega offerta“. In taglio alto il Napoli e l’intervista al padre di Simone Verdi: “Ama Bologna, ma a Napoli può essere protagonista“.

Su Tuttosport si apre con un titolo completamente particolare: “4 Juve contro 1 Napoli“, il riferimento è ai più moduli tattici che Allegri avrebbe a disposizione rispetto a Sarri. Il taglio alto il Torino: “EuroToro con Mazzarri“. Di spalla spazio al mercato: “Ramires esce allo scoperto: voglio l’Inter. Napoli, accordo con Deulofeu in attesa di Verdi. Dramé alla Spal, Rizzo all’Atalanta e Castan a Cagliari“.

ECCO LE PRIME PAGINE:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PRIME PAGINE - Il papà di Verdi rivela: "Ama Bologna, ma a Napoli può essere protagonista! Accordo con Deulofeu"

Impostazioni privacy