UFFICIALE – Machach è un giocatore del Napoli, domani sarà a Castel Volturno: Sarri valuterà se tenerlo o cederlo

AGGIORNAMENTO 19.48 – A fare eco al messaggio del presidente De Laurentiis anche il sito ufficiale del club partenopeo, che ha appena pubblicato il comunicato su Zinedine Machach,

“Il Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Zinedine Machach che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

“Benvenuto Zinedine!”. Con questo messaggio sul proprio profilo twitter, Aurelio De Laurentiis ha salutato l’arrivo del centrocampista francese.

Zinedine Machach è nato il 5 gennaio 1996 a Marsiglia.
Ha esordito a 19 anni nella Ligue 1 francese con il Tolosa nella stagione 2015/16 giocando 21 gare ufficiali. Nell’anno successivo passa in prestito all’Olimpique Marsiglia, ma rientra poco dopo a Tolosa nel settembre 2017.
Machach vanta 38 presenze nel campionato francese con 3 gol”.

 

AGGIORNAMENTO 18.47 – Zinedine Machach è un giocatore del Napoli. Lo conferma Aurelio De Laurentiis, sul proprio profilo Twitter, col solito messaggio ormai diventato prassi per l’ufficializzazione dei nuovi arrivati in casa Napoli.

IL TWEET:

AGGIORNAMENTO 18.24 – Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, Machach ha appena firmato il contratto che lo legherà al club partenopeo: accordo quadriennale per lui. Domani il giocatore sarà a Castel Volturno, e sarà valutato da Sarri che deciderà se trattenerlo o girarlo in prestito. Su di lui quattro club: Chievo, Bari, Benevento e Carpi.

AGGIORNAMENTO 16.03 – Zinedine Machach è risultato idoneo al termine delle visite mediche. Adesso è atteso nella sede della Filmauro dal presidente De Laurentiis per firmare il contratto che lo legherà al Napoli. A confermarlo è stato lo stesso presidente partenopeo alla radio ufficiale (LEGGI QUI).

AGGIORNAMENTO 13.31 – Il giornalista Valter De Maggio, direttore della radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss Napoli, ha confermato che finite le visite mediche a Villa Stuart, Zinedine Machach si recherà nella sede della Filmauro, dove ad attenderlo c’è il presidente De Laurentiis, per firmare il contratto che lo legherà al club partenopeo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.44È arrivato a Villa Stuart Zinedine Machach. Il talento franco-algerino già questa mattina è arrivato a Roma e adesso sta per sostenere le visite mediche di rito, prima della firma sul contratto che lo legherà al Napoli.

A confermare il suo arrivo nella clinica romana è un video del giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio. Da notare anche la presenza di due tifosi del Napoli che hanno atteso il calciatore all’esterno della struttura per scattare foto insieme.

ECCO LA FOTO:

FOTO: Screen Video Gianluca Di Marzio

ECCO IL VIDEO (tratto da gianlucadimarzio.com):

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/139940286071539/videos/1571858239546396/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

ORE 9.54 – È il primo acquisto del Napoli di gennaio. Zinedine Machach è atteso in mattinata a Roma, all’aeroporto di Ciampino, e poi a Villa Stuart, dove svolgerà le visite mediche. Per prudenza, gli è stata prenotata una visita d’idoneità anche nella giornata di domani.

Dopo la visita, il giocatore si recherà nella sede della Filmauro per la firma sul contratto quinquennale, e poi raggiungerà il centro sportivo di Castel Volturno. Da sabato verrà affidato a Maurizio Sarri, che lo valuterà per una decina di giorni e ne deciderà il futuro immediato: darlo via in prestito per farlo giocare, oppure lasciarlo in rosa per dare una mano. Lo riferisce Tuttosport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Machach è un giocatore del Napoli, domani sarà a Castel Volturno: Sarri valuterà se tenerlo o cederlo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy