Conferenza Giuntoli-agenzia cessioni Barcellona, offerta per Deulofeu. Accordo anche sull’ingaggio

Nonostante Verdi sia effettivamente la prima scelta del Napoli, il club azzurro sembra aver accelerato nella direzione opposta, quella che porta a Gerard Deulofeu. Forse si tratta di un piano per mettere pressione al dubbioso giocatore del Bologna.

Come riportato da Tuttosport, Giuntoli avrebbe avuto un incontro con l’agente di Deulofeu, Gines Carvajal, che si trova a Milano. Dopo gli incontri che si sono succeduti nell’ultimo mese, il Napoli avrebbe trovato anche l‘accordo economico col giocatore, con 10 milioni in 5 anni, e adesso sta trattando col Barcellona.

Infatti, sempre nella giornata di ieri, il d.s. azzurro ha tenuto una conference call con l’agenzia specializzata che si occupa delle cessioni del Barcellona, ed alla quale farà pervenire un’offerta di 18 milioni più due di bonus. Deulofeu, dal canto suo, preferisce il Napoli al Siviglia, anche se la sua volontà sarebbe stata quella di tornare a Milano, sponda rossonera, ma la dirigenza del Milan ha posto il veto sulla trattativa col Barcellona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Conferenza Giuntoli-agenzia cessioni Barcellona, offerta per Deulofeu. Accordo anche sull’ingaggio

Impostazioni privacy