Ag. Sepe rivela: “Il Benevento ha chiesto di Gigi, ma rimarrà in azzurro. Arrivate altre due offerte”

L’agente sportivo, Mario Giuffredi, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc. Queste le sue dichiarazioni:

“La Roma, l’Inter e la Lazio siano fuori dalla corsa scudetto. Penso che la Juventus non possa migliorare ulteriormente, il Napoli invece può cercare qualcosa sul mercato. Bisogna vedere come Verdi approccerebbe in azzurro. La maglia del Napoli pesa di più di quella del Bologna, preferirei Deulofeu per questo motivo, non sente la pressione della piazza, è abituato a palcoscenici importanti.

Sepe? Me l’ha chiesto il Benevento, ma non è in vendita. Anche altre squadre che sono in un’ottima posizione in classifica me l’hanno chiesto, ma abbiamo sposato questo progetto. Capuano ha scelto il Crotone, con Zenga può fare bene. Conti? Deve tornare in campo con molta calma, se si accelerano i tempi si rischia una ricaduta. Regini rimarrà alla Sampdoria.

Mario Rui è stato giudicato troppo presto, il calcio non è per tutti. Hysaj è stato valutato 70 milioni, a mio avviso è difficile decidere il prezzo di un giocatore, ma è troppo. Per ora non ha bisogno di un terzino, dipenderà dalle cessioni, a seconda di chi parte tra Ghoulam e Maggio. Occhio a Biraghi che sta facendo molto bene a Firenze, sarà il titolare della Nazionale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Sepe rivela: "Il Benevento ha chiesto di Gigi, ma rimarrà in azzurro. Arrivate altre due offerte"

Impostazioni privacy