Zazzaroni: “Sarri è arrivato tardi ma in tempo. Verdi deve maturare l’idea di venirsela a giocare a Napoli”

Ivan Zazzaroni, giornalista ed opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte, ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“Sarri anticonformista? No, Zeman è l’anticonformista per eccellenza, Sarri è arrivato tardi ma in tempo per mostrare un calcio diverso non lo vedo anticonformista, ma toscano, preparato e pronto. Corsa a due? Mai sottovalutare nessuno, però tutti pensavamo fosse Juve Napoli è alla fine è Juve Napoli avevamo vagheggiato una lotta a cinque per un pò di mesi, poi è tornato tutto normale.

Mercato Inter e Roma? L’Inter non può fare niente, devono aumentare i ricavi di 40/50 milioni entro giugno loro possono fare prestiti o acquistare tramite cessioni, sono bloccati, la stessa cosa vale per la Roma, per prendere deve cedere.

Sul caso Verdi, l’offerta è reale, il giocatore tituba, Sarri lo vorrebbe subito vediamo se riusciranno a convincerlo. A Bologna parlano di 28 milioni, credo che debba maturare in Verdi l’dea di venirsela a giocare a napoli 

Su Vidal non mi risultava, non lo so, chiaro che ci sono 25 milioni da spendere, può essere. Si parla di Darmian, io prenderei un terzino sinistro”.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni: "Sarri è arrivato tardi ma in tempo. Verdi deve maturare l'idea di venirsela a giocare a Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy