RAI – Al Napoli interessa anche Pau Lopez. Per il rinnovo di Allan si attende il comunicato, le cifre

Il giornalista Rai esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dare le ultime di calciomercato in casa Napoli:

“A breve ci sarà una conferenza tra Giuntoli e l’agenzia del Barcellona che tratta le cessioni dei calciatori. In questa conferenza il Napoli offrirà 18 milioni più 2 di bonus. La farà la settimana prossima. Su Verdi bisogna aspettare lunedì e martedì che sciolga le riserve, a quel punto ci sarà l’affondo finale. Tra Siviglia e Napoli, il calciatore preferisce il Napoli, l’Inter è frenata. Il procuratore sarebbe felice se fosse venduto rispettando la clausola, che è di 35 milioni di euro. Sullo stipendio ci siamo, il giocatore firmerebbe per 4 anni e 6 mesi, poi scatterebbe l’anno successivo a giugno ad una cifra che comprende i diritti di immagine di 2,1 milioni e 500mila euro di bonus.

C’è un profilo che interessa per giugno: Pau Lopez. È un profilo seguito dal Napoli, non ci sono trattative ma si può parlare di colloquio interessato. 

Machach verrà valutato dal Napoli. Il Napoli pretende che il ragazzo giochi. Se non dovesse avere questa garanzia, Giuntoli preferisce farlo giocare in C. Oltre il carpi ci sarebbe anche il Bari, che tramite un intermediario si è informato sulle condizioni economiche del giocatore. Younes bisogna definire gli aspetti burocratici. Allan? C’è l’accordo per il rinnovo, il brasiliano percepirà circa 2 milioni bonus compresi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Al Napoli interessa anche Pau Lopez. Per il rinnovo di Allan si attende il comunicato, le cifre

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy