Il Napoli ha incontrato l’agente di Deulofeu: accordo trovato, lo spagnolo arriverebbe di corsa!

AGGIORNAMENTO 23.48 – Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha fornito un retroscena riguardante Gerard Deulofeu. L’attaccante del Barcellona, infatti, avrebbe gradito un ritorno al Milan, tant’è che il suo agente Ginès Carvajàl, ha provato a sondare il terreno con i rossoneri che però non hanno mostrato interesse per il giocatore.

Il calciatore avrebbe dato priorità ad un ritorno a Milano, ma adesso il Napoli è passato in vantaggio su tutte le altre pretendenti.

AGGIORNAMENTO ORE 23.14 – Il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, ha confermato che oggi è andato in scena l’incontro tra Ginès Carvajàl, procuratore di Deulofeu, e Cristiano Giuntoli.

I due avrebbero trovato l’accordo di massima per il trasferimento in azzurro dell’attaccante, anche se restano da limare alcuni dettagli. Il Napoli ha poi fatto chiaramente capire all’agente dello spagnolo che bisognerà attendere qualche giorno per dare un’accelerata alla trattativa. Il motivo? Bisogna aspettate la risposta di Simone Verdi che resta il primo obiettivo degli azzurri.

Qualora Verdi dovesse rifiutare il trasferimento all’ombra del Vesuvio, allora il Napoli si fionderà su Deulofeu chiudendo l’affare con il Barcellona.

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, il Napoli ha trovato l’accordo con Ginès Carvajàl, procuratore di Deulofeu, che ha confermato che il calciatore verrebbe di corsa in una società come il Napoli. L’accordo, però, potrebbe essere solo precauzionale, concretizzandosi solo in occasione di un clamoroso fallimento della trattativa per Verdi, che rimane la prima scelta.

ORE 13.51 – Raffaele Auriemma ha dato alcune notizie ai microfoni di Radio Crc:

“Negli ultimi giorni il Napoli non si è fatto vivo per avere notizie di Inglese. Se ci fosse stata la necessità di avere Inglese, avrebbe chiamato subito nonostante la pausa. La soluzione Inglese è stata messa in stand-by. Questo significa che Il Napoli è molto vicino a Verdi. Si saprà tra lunedì e martedì cosa deciderà il ragazzo. Per grandi linee l’accordo c’è già, guadagnerà più del doppio di quanto guadagna a Bologna, più bonus. Se la visita di Arek Milik della settimana prossima darà un riscontro positivo, il Napoli lascerà Inglese al Chievo. Nel frattempo che Milik diventi completamente abile, può giocare anche Verdi come alternativa a Mertens. Inglese resterebbe al Chievo fino a fine stagione.  

Deulofeu è l’alternativa a Verdi. Oggi si incontreranno Gines Carvajal, procuratore di Deulofeu, il papà del giocatore e Giuntoli. Se il calciatore dovesse scegliere vorrebbe tornare al Milan, ma la proprietà cinese ha vietato la trattativa.

Il club catalano cederà il giocatore solo a titolo definitivo, accettando però un’altra condizione: il prestito solo con obbligo di riscatto. Il Napoli ha già raggiunto l’accordo sulla base economica di 15-16 milioni di euro. Resta da trovare l’accordo con il calciatore, ma Giuntoli è da più di un mese che ha rapporti con l’agente. Di Inter non si parla proprio”. 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli ha incontrato l'agente di Deulofeu: accordo trovato, lo spagnolo arriverebbe di corsa!

Impostazioni privacy