Arda Turan vicino al ritorno in Turchia: il centrocampista del Barça ad un passo dal Basaksehir!

Il centrocampista del Barcellona, Arda Turan, potrebbe dire addio al club spagnolo già in questa sessione di mercato.

Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, il Basaksehir sta trattando il suo acquisto con i blaugrana e tra i due club ormai c’è un principio d’accordo, tanto che il centrocampista turco (classe ’87) è già in città. Per Arda Turan si tratterebbe di un club speciale, è infatti quello del suo quartiere. Non ha mai dimenticato le stradine della sua infanzia e i campi di polvere in cui ha mosso i primi passi, i primi amici e l’ambiente che lo ha allevato e coccolato. E neppure il palazzo dove è cresciuto, basti pensare che da anni paga le bollette di luce e gas a tutti i condomini. Una storia che potrebbe sembrare da libro “Cuore“, ma che invece è realtà.

Arda ha effettivamente un cuore d’oro e anche per questo ha scelto di sposare il progetto del Basaksehir, un club di fondazione recente (1990) che non ha mai vinto il campionato. Ora però è primo in classifica e precede di un punto il Galatasaray, la squadra con la sala trofei più ampia nella storia del calcio turco. Nella sua biografia, il calciatore, ha svelato tanti aneddoti e ora potrebbe provare a compiere una nuova impresa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arda Turan vicino al ritorno in Turchia: il centrocampista del Barça ad un passo dal Basaksehir!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy