KKN – Non solo Ghoulam, anche Milik recupera a grandi ritmi: il polacco potrebbe andare in panchina con l’Atalanta!

AGGIORNAMENTO 14.32 – Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, lancia una notizia che farà estremamente piacere ai tifosi azzurri. Infatti proseguono a grande ritmo i recuperi di Milik e Ghoulam. Entrambi, tra lunedì e martedì, dovrebbero sostenere le visite di controllo a Villa Stuart per avere il via libera per tornare ad allenarsi in gruppo. Per Milik, addirittura, potrebbe esserci già panchina a Bergamo contro l’Atalanta!

ORE 9.09 – Dopo il brutto infortunio al legamento crociato patito contro il Manchester City, l’esterno azzurro Faouzi Ghoulam si è sottoposto all’intervento di ruolo e ha subito iniziato la tabella di recupero.

RIENTRO LAMPO

Nemmeno nelle più rosee aspettative però si poteva pensare ad un rientro già per il 21 gennaio: questa è la clamorosa indiscrezione lanciata stamattina da Repubblica, secondo la quale il 31 azzurro sta facendo dei veri e propri passi da gigante per tornare in campo nel match contro la Dea.

L’algerino ha approfittato della sosta per proseguire il proprio lavoro di recupero, ma l’ultima parola sul suo impiego spetterà al professor Mariani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Non solo Ghoulam, anche Milik recupera a grandi ritmi: il polacco potrebbe andare in panchina con l'Atalanta!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy