Napoli, si cerca di negoziare il contratto di Mertens: gli azzurri vogliono eliminare la clausola

Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ufficiale, rivela alcuni dettagli sul contratto di Mertens e un’idea che frulla nella testa di De Laurentiis:

“Quinta stagione in azzurra, da due anni centravanti e capocannoniere della squadra di Sarri. Dries Mertens è uno dei punti fermi di questo Napoli, De Laurentiis vuole che sia così anche nelle prossime stagioni. Ecco perchè la società sta provando a rinegoziare il contratto dell’attaccante belga, in quanto l’attuale clausola è ritenuta troppo bassa. Al momento servono 28 milioni (25 più premio di formazione) per strappare Mertens al Napoli: cifra che mette a rischio la permanenza dell’attaccante.

Il Napoli chiede quindi di eliminare o, al massimo, aumentare la clausola attuale. Ed ora si discuterà quest’aspetto con gli agenti, che invece chiedono un aumento importante dell’ingaggio. Mertens ora guadagna 4 milioni più 1 di bonus e ne vorrebbe circa 6, per andare a guadagnare come i top della Serie A”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli, si cerca di negoziare il contratto di Mertens: gli azzurri vogliono eliminare la clausola

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy