Maifredi ammette: “C’era rigore per il Cagliari, lo dico da juventino. Gli arbitri sono arroganti, perciò non usano il VAR”

L’allenatore Luigi Maifredi è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le dichiarazioni:

“Il Var è una grande cosa, molto utile. Siamo in una fase di sperimentazione ma gli errori sono già diminuiti, bisogna aggiustare qualcosa per arrivare alla perfezione. Gli arbitri che non usano il Var sbagliano perchè sono arroganti. Chi è preposto per giudicare gli arbitri deve prendere le giuste decisioni.

Io sono juventino ma il rigore con il Cagliari c’era tutto, se l’arbitro non va a controllare è un arrogante. Il Var non può che essere accettato ed usato per migliorare, se usato bene non ci saranno più errori clamorosi. Gli arbitri devono essere obbligati a vedere l’azione“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maifredi ammette: "C'era rigore per il Cagliari, lo dico da juventino. Gli arbitri sono arroganti, perciò non usano il VAR"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy