CRC – Ciciretti è del Napoli! Arriverà a giugno o sarà girato al Bologna nell’affare Verdi che si sta convincendo a firmare

Il giornalista e direttore di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha parlato del mercato azzurro e in particolare di Amato Ciciretti.

Queste le sue dichiarazioni: Ciciretti è già un calciatore del Napoli, ha un precontratto con gli azzurri. Arriverà a giugno, potrebbe arrivare a gennaio solo per essere inserito nella trattativa col Bologna per raggiungere Verdi“.

Il giornalista ha continuato con alcune news su Simone VerdiIl giocatore ha subito molte pressioni, dal Napoli che lo vede come unico obiettivo, dall’agente che gli ha spiegato l’importanza del club partenopeo e dall’ambiente. Il ragazzo è incerto ma sa che il treno azzurro non ripasserà a giugno, proprio per questo motivo si sta convincendo a firmare. Penso che tra venerdì e sabato sapremo qualcosa in più, nel caso in cui non si dovesse decidere in fretta, si tenterà il tutto per tutto per Deulofeu“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - Ciciretti è del Napoli! Arriverà a giugno o sarà girato al Bologna nell'affare Verdi che si sta convincendo a firmare

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy