Sky – Di Marzio: “Il Napoli lavora per Deulofeu, il Barça ha dato l’autorizzazione a trattare col calciatore”

23.00 – Dall’Italia, invece, una ulteriore indicazione in tal senso, viene data anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, dagli studi Sky: “In attesa della risposta di Verdi, che è in vacanza, e che il Sassuolo apra per Politano, il Napoli lavora con Deulofeu. È stato contattato il Barcellona per avere un approccio con il calciatore, che però ha anche altre proposte

22.29 – Il trasferimento faraonico di Coutinho dal Liverpool al Barcellona ha cambiato lo status nella rosa di Gerard Deulofeu, che viene ora considerato in esubero e cedibile. Sul giocatore ex Milan, oltre al Napoli, ci sono proprio le due milanesi, ma l’edizione online del Mundo Deportivo lascia ben sperare i tifosi partenopei.

Infatti, secondo il quotidiano spagnolo, il Napoli è l’unica squadra che ha avanzato un’offerta consona per assicurarsi le prestazioni di Deulofeu, anche se al ribasso. Sarri starebbe cercando un giocatore con le caratteristiche di aprire il campo sin dalla sconfitta contro la Juventus, e dopo i problemi sorti nella trattativa per arrivare a Verdi, il catalano sarebbe un obiettivo avvicinabile.

Mundo Deportivo riporta anche che la trattativa con il Napoli è vista come la più invitante dal Barcellona, rispetto alle offerte di prestito da parte di Milan ed Inter, che sono soggette al Fair Play Finanziario e non possono spingersi troppo oltre.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Sky - Di Marzio: "Il Napoli lavora per Deulofeu, il Barça ha dato l'autorizzazione a trattare col calciatore"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy