TGCom, Liguori attacca: “Fin qui abbiamo giocato con il VAR, da adesso in poi cambia il campionato…”

Paolo Liguori, direttore di TGCom, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Diciamo che ci sono due campionati. Uno fino all’altro ieri con la VAR, adesso uno in cui la VAR è stata bypassata. Ora, finalmente per qualcuno, la Juve è tornata ad essere la favorita. Nelle scorse settimane era stato testato questo nuovo clima anti-VAR. Adesso l’arbitro può oltrepassare la VAR. Il Napoli regge in testa alla classifica, ma le cose ora si fanno difficili. A me mi danno del pazzo ma potrei già scrivere la sceneggiatura di questo campionato. Il calcio italiano andrebbe riformato. Ma fin quando non puoi scavalcare il peso politico di certe squadre non cambia nulla.

Quest’anno la Juventus era partita per la Champions, poi hanno capito che non possono vincerla neanche quest’anno ed ecco che la pressione ricade sul campionato. Fino ad ora il Napoli aveva meritatamente mantenuto la testa della classifica, ora invece le cose cambiano

Qua non è che siamo tutti anti-juventini: prima era Moratti, poi Totti, poi De Laurentiis, poi Mourinho, poi Giulini. Non è che siamo tutti anti-juventini“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TGCom, Liguori attacca: "Fin qui abbiamo giocato con il VAR, da adesso in poi cambia il campionato..."

Impostazioni privacy