SKY – Il Chievo può prendere Giannetti dal Cagliari: può essere il sostituto di Inglese

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 – Potrebbe aver trovato il suo nuovo attaccante il Chievo. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, i clivensi sarebbero vicini all’acquisto di Niccolò Giannetti dal Cagliari. Se il trasferimento dovesse concretizzarsi, il Chievo potrebbe dare l’approvazione per il passaggio di Inglese al Napoli.

ORE 9.22 – Il futuro prossimo di Roberto Inglese è ancora poco chiaro. Il calciatore, acquistato dal Napoli l’ultimo giorno del mercato estivo e lasciato in prestito al Chievo Verona fino a giugno prossimo.

L’infortunio di Milik aveva poi portato la società azzurra a richiedere il trasferimento alle pendici del Vesuvio già a gennaio, ma il recupero progressivo del polacco sta ora facendo cambiare idea alla società azzurra.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, la possibilità che Inglese resti al Chievo fino a fine anno è concreta, considerato anche il probabile arrivo, a breve, di Simone Verdi.

Se Verdi dovesse non arrivare, però, Inglese arriverebbe a fine mese a rinfoltire un reparto offensivo pronto a riabbracciare Arkadiusz Milik dopo il lungo infortunio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Chievo può prendere Giannetti dal Cagliari: può essere il sostituto di Inglese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy