Il Napoli chiama il Barcellona: Deulofeu se salta Verdi, ma il sogno è un altro

Il mercato del Napoli va, in questi giorni, verso Bologna in attesa di concretizzare l’affare Verdi. Nel frattempo, però, Giuntoli e De Laurentiis non smettono di sognare un proprio pallino e ci riprovano.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, il Napoli ha telefonato il Barcellona per premunirsi in caso di clamoroso fallimento della trattativa per il talento italiano oggi al Bologna.

Da rossoblù a blaugrana, dunque, per un piano B che potrebbe non essere Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è, sì, sul mercato, ma la vera ossessione rimane Denis Suarez. “Per il mento non si può” e dunque l’alternativa più prossima e fattibile resta il folletto che ha da poco, nell’esperienza al Milan, conosciuto i campi della Serie A.

Per Denis Suarez dunque la porta è chiusa, ma non è detto che De Laurentiis cerchi di riaprirla già a giugno, dopo averci provato nell’estate scorsa e in questi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli chiama il Barcellona: Deulofeu se salta Verdi, ma il sogno è un altro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy